La tremenda tirannia dell’ Anticristo

La tremenda tirannia dell’ Anticristo verrà effettuata tramite i chip sottopelle e le interfacce neurali

Codici Profetici Nostradamus

Presentazione del Libro “Codici Profetici” (di Alfredo Benni)
Il 25 aprile 2015 si è tenuto a Rimini un importante congresso ufologico organizzato dal CUN e dalla associazione “Accademia dei misteri, studi esoterici di Rimini”. Vari i relatori: Massimo Angelucci, Roberto Pinotti, Giorgio Pattera, Manuel Paroletti, Alfredo Benni e tanti altri. Nel mio  intervento, per mancanza di tempo ho solamente accennato a determinati argomenti estratti dal mio libro “Codici Profetici”, e mi sono focalizzato su determinati argomenti cardine del libro:
– Gli UFO scritti nelle profezie di Nostradamus;
– La tremenda tirannia che verrà instaurata dall’ Anticristo con l’ utilizzo di chip sottocutanei ed interfaccie neurali;
– Le due guerre mondiali da cui l’ Europa e l’ occidente verrà travolto;
– L’ importanza del messaggio cristico che amplia gli insegnamenti precedenti.

 

Purtroppo ogni slide della mia presentazione avrebbe richiesto una una dettagliata analisi ma questo non è stato possibile a causa del poco tempo a disposizione. Ciò nonostante il quadro delineato risulta più che chiaro. L’ umanità nei prossimi anni si dovrà confrontare con numerose problematiche e dovrà decidere se seguire una via etica o perseguire solo il profitto e potere.Il futuro dipende solo da noi, senza intermediari mentre ci viene detto che le profezie sono solo moniti. Il loro scopo è avvisarci che un possibile ramo di futuro molto inquietante potrebbe svilupparsi. Sta a noi lavorare affinché questo non avvenga e il mondo non sia assoggettato a quello che Nostradamus chiama Anticristo come avvenne nel passato. Già vi furono tre “Anticristo” sul pianeta: Napoleone, Stalin ed Hitler. Ma questo Anticristo che verrà in futuro sarà più potente e spietato di tutti poiché attraverso le interfacce neurali riuscirà ad accedere direttamente al pensiero delle persone. Una volta ottenuto l’ accesso alle menti altrui sarà in grado di manipolare i pensieri, caricando, scaricando e cancellando i ricordi direttamente nel cervello della gente e trasformando il pianeta in un luogo di totale asservimento e schiavitù. E chi gli si opporrà verrà ostacolato con ogni mezzo. Il suo chip sottocutaneo che sarà integrato con ogni tecnologia sul pianeta verrà disattivato lasciando la persona senza accesso al suo conto corrente, impossibilitato ad entrare nella sua casa, incapace di poter guidare la sua auto. In pratica trasformando la persona in una entità senza identità. Solo gli “Angeli” della Gerusalemme Celeste, alla fine, metteranno ordine sconfiggendo l’ Anticristo e facendo marcire con piaghe purulente e dolorose fino alla morte, le parti (mano e fronte) ove fosse impiantato il marchio della Bestia (come dice anche l’ Apocalisse di Giovanni). Nessuna pietà per coloro che si sottometteranno alla Bestia. Nessuna indulgenza. Nessuna pietà.
E’ veramente questo il futuro che vogliamo ?

Qui sotto analoga presentazione a San Marino al 15° Simposio sulle origini perdute della civilità e gli anacronismi storico-archeologici sul tema: Misteri del passato: l’ ignoto fra leggenda, storia e archeologia. Coordinamento Roberto Pinotti, 1 novembre 2014.

Ma forse non tutto è perduto. Nostradamus ha lasciato queste profezie a noi come ammonimenti. Ma non tutti possono capire. Infatti le profezie sono state mascherate poiché solo gli iniziati devono capire. Solo chi ha la conoscenza sarà in grado di accedere alla sapienza del profeta districandosi tra il linguaggio criptico, gli anagrami, le crasi, le simbologie astronomiche, quelle mitologiche ed il linguaggio verde tipico dei Rosa+Croce. Sono informazioni che se bene recepite forse possono evitare l’ olocausto. E’ bene quindi conoscere e memorizzare il suo messaggio al fine di cercare di cambiare il corso degli eventi. Ma anche qui solo chi ha la conoscenza sarà in grado di cambiare le cose. Chi agirà goffamente non farà altro che accelerare gli eventi.

I commenti sono chiusi.